Ministero della pubblica amministrazione

logo

Con la presente si informa che venerdì 19 aprile 2024, dalle ore 16:00 alle ore 24:00...

anche l’indirizzo classico del Liceo “G. Cesare – M. Valgimigli” di Rimini festeggerà la Notte Nazionale del Liceo Classico in contemporanea con tutti i Licei Classici nazionali aderenti all’iniziativa.
Alle ore 16:00 avverrà la premiazione dei vincitori della seconda edizione del Concorso letterario “Paolo Fabbri”, riservato agli studenti del Triennio del Liceo Classico.
Le classi dell’indirizzo classico sono pregate di partecipare alla prima esibizione dello spettacolo teatrale ed orchestrale, inviando per mail attraverso i loro rappresentanti, entro sabato 13 aprile , la loro adesione/prenotazione alla referente di indirizzo,

Prof. ssa O. Guiducci ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), per consentire alle famiglie e a chiunque altro lo desideri di assistere alla seconda esibizione.

Studenti e famiglie sono tutti invitati a partecipare numerosi.
Si allegano invito e programma.

contatti in fondo

LICEO “G. CESARE – M. VALGIMIGLI” - Classico - Linguistico - Scienze Umane / Economico-Sociali"
Via Brighenti, 38 – 47921 Rimini
Tel: 054123523