Ministero della pubblica amministrazione

logo

Patrizia Zelano

Il laboratorio di fotografia è tenuto da Patrizia Zelano, artista e fotografa bresciana da molti anni residente a Verucchio (Rn).

I ragazzi di questo gruppo stanno raccogliendo notizie storiche e immagini delle colonie marine riminesi e stanno preparando la mostra che concluderà questa parte del percorso come contributo alla rivalorizzazione di questo patrimonio architettonico.

La seconda parte del loro lavoro consisterà invece nella fotografia di scena sul set del cortometraggio che sarà il prodotto finale del progetto; alcuni poi stanno documentando la “vota” dei laboratori già attivi sulle pagine social dedicate a “Corto di colonie”.

Giulia e Felicia, 4B

 

Tamara Balducci

 Un laboratorio stupendo, così è per noi, quello di recitazione e dizione tenuto, il lunedì pomeriggio, da Tamara Balducci, una delle attrici più significative e versatili della scena contemporanea oltre che imprenditrice culturale (è direttrice artistica del Festival riminese Le città visibili).

Tamara è impegnatissima, viaggia l’Italia e i suoi teatri ospitano tanti suoi lavori e progetti; con i ragazzi del gruppo è divertentissima e rigorosa, un incontro luminoso, per noi, col mestiere dell’attore

 Alessia e Caterina

 http://www.lecittavisibili.com/tag/tamara-balducci/

    

 

         

 

 

 

 

 

contatti in fondo

LICEO “G. CESARE – M. VALGIMIGLI” - Classico - Linguistico - Scienze Umane / Economico-Sociali"
Via Brighenti, 38 – 47921 Rimini
Tel: 054123523
Fax: 054154592
PEO: RNPC01000V@istruzione.it
PEC: RNPC01000V@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. RNPC01000V
Cod. Fisc. 91059030402
Fatt. Elett. UFDHHB